Voci urbane è il blog di Bergamo per i Giovani, le Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, un luogo di approfondimento e racconti!
Ci piace pensare che un blog sia il luogo in cui una realtà complessa, come le Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, si racconta e in cui si possano raccogliere le impressioni di chi, a vario titolo, frequenta i nostri progetti, i nostri spazi e divide con noi un pezzo di vita quotidiana.
Abbiamo deciso di aprire una finestra su quello che succede dietro le quinte, per raccontarele esperienze che raccogliamo giorno per giorno dai ragazzi e delle ragazze che incontriamo e condividere il perché e per come nascono i nostri progetti.
Per noi la nascita di questapiattaforma è un passo importante, così abbiamo deciso di lanciare il contest “Hi! My nameis… Blog”, per chiedere a voi come intitolare il blog.
Lo facciamo in un modo social: il 19 e il 26 maggio compariranno sul nostro canale Instagram delle storie nelle quali vi inviteremo a proporci un nome per il nostro diario. Nei giorni successivi faremo sfidare tra loro i titoli arrivati e il 04 giugno proclameremo il nome vincitore!
Il concorso è rivolto a tuttə i ragazzi e le ragazze dai 14 ai 25 anni residenti a Bergamo e in provincia.
In palio per i e le partecipanti ci sono buoni spesa da 20€ da utilizzare nei punti vendita Libraccio di Bergamo e provincia.
Ti aspettiamo il 19 maggio @bergamoperigiovani e partecipa al contest!
Voci urbane è il blog di Bergamo per i Giovani, le Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, un luogo di approfondimento e racconti!
Ne avevamo già parlato qui: il 2024 è stato un anno molto importante per le Politiche per Giovani. Nell’ambito del […]
Quando inizia l'estate è bello uscire a mangiare in compagnia all’aperto. Ma appena seduti, ecco il dramma: il cameriere si […]
Dopo mesi di lavoro dietro le quinte, è arrivato il momento di raccontarvi a che punto siamo con il processo […]
[…] non dare noi il nome a questo blog ma di chiedere a chi bazzica i nostri social di darci una mano. Abbiamo lanciato una challenge chiedendo a chi lo volesse di inviarci un nome che raccontasse questo spazio. I nomi arrivati sono […]