10 Maggio 2021
lettura in 2 min

HI! My name is… Blog

di giovani.bg

Ci piace pensare che un blog sia il luogo in cui una realtà complessa, come le Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, si racconta e in cui si possano raccogliere le impressioni di chi, a vario titolo, frequenta i nostri progetti, i nostri spazi e divide con noi un pezzo di vita quotidiana.

Abbiamo deciso di aprire una finestra su quello che succede dietro le quinte, per raccontarele esperienze che raccogliamo giorno per giorno dai ragazzi e delle ragazze che incontriamo e condividere il perché e per come nascono i nostri progetti.

Per noi la nascita di questapiattaforma è un passo importante, così abbiamo deciso di lanciare il contest “Hi! My nameis… Blog”, per chiedere a voi come intitolare il blog.

Lo facciamo in un modo social: il 19 e il 26 maggio compariranno sul nostro canale Instagram delle storie nelle quali vi inviteremo a proporci un nome per il nostro diario. Nei giorni successivi faremo sfidare tra loro i titoli arrivati e il 04 giugno proclameremo il nome vincitore!

Il concorso è rivolto a tuttə i ragazzi e le ragazze dai 14 ai 25 anni residenti a Bergamo e in provincia.

In palio per i e le partecipanti ci sono buoni spesa da 20€ da utilizzare nei punti vendita Libraccio di Bergamo e provincia.

Ti aspettiamo il 19 maggio @bergamoperigiovani e partecipa al contest!

Leggi il regolamento

giovani.bg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POST CORRELATI

10 Giugno 2021
È arrivato Voci urbane!

Voci urbane è il blog di Bergamo per i Giovani, le Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, un luogo di approfondimento e racconti!

10 Giugno 2021
Tutte le emozioni del volontariato

Torna anche nel 2021 BG+ e porta con se tutte le emozioni che il volontariato a Bergamo può offrire. Ti raccontiamo come è nata e cresciuto

10 Giugno 2021
Il potere del podcast

Abbiamo raccolto il bisogno di comunicare dei giovani di Bergamo costruendo insieme a loro un podcast dove essere protagonisti