Via del Polaresco, 15 24129 Bergamo
giovani@comune.bergamo.it
Telefono 3887712287
P.I. 08619420964
Instagram
WhatsApp
TikTok
Info accessibilità: è presente un ascensore (misure)
Nello Spazio a Monterosso coltiviamo il fermento creativo, creando occasioni di incontro e condivisione e mettendo in rete persone che portano avanti i loro progetti artistici. Per ispirare cose nuove, sostenendole a livello logistico, organizzativo e promozionale.
Lo Spazio per Giovani a Monterosso ospita una sala prove per band o progetti solisti, attrezzata con batteria, mixer, amplificatori e microfoni.
Condividendo uno stesso spazio, capita che succedano cose belle come suonare nella stessa serata e organizzare concerti insieme. E, a volte, anche trovarsi nella stessa line-up di Nuovi Suoni Live!
La Room for Art è un atelier creativo dove realizzare ed esporre le tue opere. Puoi lavorarci per il tempo che ti serve, lasciando il tuo materiale negli armadi in dotazione (non custoditi).
La sala espositiva è grande circa 8×4 metri. In caso di necessità, può essere allestita con monitor e un proiettore.
La durata delle mostre è variabile, a seconda delle richieste di utilizzo e della tua disponibilità a presidiarla.
Puoi prenotare la sala prove e la Room for Art scrivendoci ai riferimenti che trovi nel box contatti.
Telefono 342.0122285
Scaletta Darwin 2 Bergamo
Seguici su Instagram
Orari
3 Gennaio 2025
Hai tra i 16 e i 24 anni e cerchi spazio per la tua arte? Mettiamo a disposizione una sala dello Spazio per Giovani di scaletta Darwin 2, nel quartiere di Monterosso, come atelier creativo per realizzare ed esporre le tue opere. Per prenotarla scrivi a giovani@comune.bergamo.it
29 Novembre 2024
Oggi abbiamo inaugurato la prima mostra di Room for Art, l’atelier creativo dello Spazio per Giovani di scaletta Darwin 2. Puoi visitare Essenze ed Entità di Martina Marchesi tutti i weekend di dicembre fino al 22, in questi orari: venerdì 17-19.30, sabato e domenica 16-20.
Al pressing del mondo adulto che chiede "Ma dopo la scuola...?" rispondiamo con i laboratori di “Da grande voglio fare…”, esplorazioni senza ansie per mettere a fuoco le proprie passioni o scoprirne di nuove. O anche solo per dire “Ok questa l’ho provata, non fa per me”.