BPG_balloon
PLUGGED @POLAMOLLOY

Cos’è  Plugged @polamolloy?

 

Il progetto PLUGGED @POLAMOLLOY è la risposta dell’esigenza di offrire contenuti culturali di qualità anche attraverso i nuovi strumenti digitali che si sono contraddistinti in questo periodo di pandemia.

 

Non sarà un’alternativa all’attività LIVE, ma un insieme di contenuti di valore che possano continuare nel tempo, anche quando la musica tornerà in presenza. Il nome, PLUGGED @POLAMOLLOY, è quindi il titolo scelto per il nuovo palinsesto di performance inedite scelte dalla direzione artistica condivisa di due live club di riferimento della scena musicale del nord Italia: Spazio Polaresco e Latteria Molloy, con la partecipazione, in termini di condivisione del progetto, anche di Spazio23Gallarate della provincia di Varese e Officina Meca di Ferrara. Una collaborazione che dimostra la volontà di creare reti di valore non solo sul territorio limitrofo, ma anche come buone pratiche condivisibili in larga scala.

 

I primi dieci contenuti esclusivi, video live e performance uniche di artisti della scena indipendente nazionale, sono distribuiti sulla piattaforma streaming R3B3L, e accompagneranno il passaggio d’anno, dal 19 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021.

 

Le registrazioni sono state fatte in luoghi importanti per gli artisti in tutta Italia.

Il palinsesto di Plugged @polamolloy

 

Sabato 19 dicembre
BIANCO

 

Domenica 20 dicembre
STAND UP: SPARACINO “Egoistagram live”

 

Domenica 21 dicembre
VIADELLIRONIA

 

Venerdì 25 dicembre
 MAX COLLINI

 

Sabato 26 dicembre
DUNK

 

Domenica 27 dicembre
LEGNO

 

Martedì 29 dicembre
SUPERDOWNHOME

 

Mercoledì 30 dicembre
STAND UP: THE COMEDY CLUB LIVE

 

Venerdì 01 gennaio
GULINO

 

Sabato 02 gennaio
STAND UP: THE COMEDY CLUB LIVE

 

Info: spaziopolaresco@gmail.com