testata-BFC
I VINCITORI DI BERGAMO FLOW COMPETITION VOL IV

Il vincitore Ruben Barcella aka Lupo Brr

Il secondo classificato Tommaso Biolghini aka Young Gold

I dieci finalisti con i giurati

Si è conclusa sabato 26 ottobre la quarta edizione della Bergamo Flow Competition, il concorso ormai diventato un punto di riferimento per tutti i giovani talenti del rap bergamasco.

 

In giuria quest’anno abbiamo deciso di ospitare una delle realtà più importanti della scena rap/trap a livello nazionale, Boska e Kuma del format youtube REALT TALK. I due hanno ascoltato prima le demo di tutti i partecipanti, quest’anno 62, e hanno poi partecipato alla finale a Edoné decretando live i due vincitori del contest tra i 10 finalisti, che quest’anno hanno regalato tutti un’esibizione di altissimo livello.

 

I due giurati hanno decretato come vincitore del primo premio dal valore di 500€ Ruben Barcella aka Lupo Brr, classe 1999, già finalista della prima edizione del concorso. Il secondo premio dal valore di 200€ è stato invece assegnato al giovanissimo Tommaso Biolghini aka Young Gold, classe 2004.

 

Bergamo Flow Competition è un concorso promosso da Bergamo per i Giovani, nell’ambito della coprogettazione tra Comune di Bergamo, Consorzio Solco Città Aperta e HG80 Impresa Sociale.

 

Per info:
info@giovani.bg.it
035/399.656