BPG_balloon
Fuoriprogramma
Fuoriprogramma Edone

Lo Spazio Giovanile Edonè e il circolo Ink Club sono due realtà consolidate del territorio cittadino, due locali che da anni portano avanti una programmazione artistica di livello, dando spazio a realtà emergenti, offrendo spettacoli dal vivo di grande interesse culturale e garantendo il coinvolgimento delle maestranze facenti parte della filiera dello spettacolo.

 

Ma soprattutto sono due realtà abituate a non fermarsi mai e reinventarsi costantemente con grande passione ed entusiasmo, anche grazie al sostegno delle persone – siano esse professioniste o semplici appassionate – che ogni giorno attraversano i loro spazi.

Cos’è Fuori programma?

 

Ecco da dove nasce l’idea di fuoriprogramma”, un’iniziativa di Edonè e Ink Club, il cui obiettivo è continuare ad alimentare la fiamma viva della cultura nella nostra città.

 

“Fuoriprogramma” è un contenitore variegato di musica e arte, una piattaforma poliartistica che fornisce ogni mese contributi inediti ai propri iscritti.

 

Mediante un abbonamento mensile (a scelta tra diversi pacchetti), ogni utente potrà accedere da casa sua a contenuti esclusivi sempre nuovi, e al contempo sostenere gli spazi e i professionisti della cultura.

 

Di mese in mese potrete assistere a concerti dal vivo, interviste, spettacoli teatrali e presentazioni di libri comodamente seduti sul vostro divano. Potrete avere accesso a podcast radiofonici inediti, ricevere a casa gadget a tiratura limitata e dischi autografati. Il vostro nome verrà inserito in un’opera pittorica che resterà nel tempo a testimonianza del vostro sostegno. E, per chi vorrà, sarà possibile riservare il proprio posto per una serata magica, una festa incredibile che prenderà luogo non appena tutto questo sarà finito.

 

Ogni contenuto verrà realizzato con cura e dedizione grazie al coinvolgimento di professionisti del settore, in modo da garantire un sostegno diretto e immediato alla filiera della cultura.

 

La chiamata è aperta alle realtà del territorio che hanno la voglia e la possibilità di produrre materiale e iniziative.

 

Per info e proposte: fuoriprogramma.bg@gmail.com