BPG_balloon
BA.BE.L.E lancia “fatti internare!”

BA.BE.L.E lancia “Fatti internare” una Raccolta di adesioni per abitare gli spazi dell’ex carcere di Sant’Agata a Bergamo con progetti artistici e culturali. La call intende promuovere processo di costruzione di un Creative Hub inteso come spazio di sperimentazione e contaminazione artistica, innovazione sociale, scambio di competenze, imprenditorialità giovanile e rigenerazione comunitaria in chiave creativa.

 

La call è il risultato di uno studio dei processi di rigenerazione urbana e degli hub creativi e culturali attraverso la mappatura di persone e realtà attive a livello culturale nel territorio di Bergamo e provincia.

 

Per saperne di più, per capirne meglio i bisogni e per sviluppare progetti concreti nel mese di febbraio BA.BE.L.E ha divulgato un questionario destinato a giovani e realtà giovanili creative sul tema con l’intento di indagare il rapporto tra realtà giovanili creative e gli spazi.

Al questionario hanno risposto 76 giovani, di cui il 60% referenti di associazioni di Bergamo e provincia.

 

La call “Fatti internare” è aperta!

Quando puoi partecipare?
Fino al 18 aprile 2021!

 

A chi è rivolta?
Singoli, gruppi informali, enti del terzo settore che operano e progettano in ambito culturale, artistico e creativo UNDER 35.

 

Come fare?
1. Scarica la call e il modulo adesione
2. Leggi e compila quanto ti verrà richiesto
3. Invia tutto alla mail a bergamo@babele.eu

 

BA.BE.L.E è un progetto finanziato da Anci prevede uno scambio di buone pratiche di innovazione sociale giovanile tra Comune di Bari e Bergamo attraverso Associazione Spazio13 Maite e HG80 impresa sociale

 

Per info:
info@giovani.bg.it
035/399.656