SPAZIO ALLO STUDIO

Riapre lo spazio studio a Boccaleone!

Dal 29 agosto, a Boccaleone, lo Spazio Giovanile ri - apre le porte a chi è alla ricerca di un luogo in cui studiare e non solo! In via Ganhdi 3 sono a disposizione spazi per i lavori individuali o di gruppo, attrezzature per la registrazione audio, l’area relax e il wi-fi gratuito.

ORARI: lunedì, martedì e mercoledì, dalle 9 alle 13 e dalle 18 alle 23. È possibile usufruire degli spazi in altri orari da concordare con le educatrici e gli educatori.

In zona sono disponibili ampi parcheggi e fermata dell’autobus a pochi metri dallo spazio.

IL PROGETTO

SPAZIO ALLO STUDIO, è un progetto promosso dalle Politiche per i Giovani del Comune di Bergamo, pensato per rispondere ai cambiamenti dei bisogni delle e dei giovani della città che sempre più spesso sono alla ricerca di posti dove poter studiare in orari, in spazi e in luoghi dove l’informità e la condivisione favoriscono lo scambio con le altre persone.

Lo Spazio Giovanile di Boccaleone è organizzato in varie aree: un luogo tranquillo adatto allo studio, una postazione di project work e l’immancabile zona relax.

Durante l’apertura saranno disponibili le postazioni con il computer e la stampante, si potrà preparare bevande calde e saranno presenti figure professionali con le quali, se si vorrà, sarà possibile avviare un confronto su diverse tematiche.

Lo spazio giovanile di Boccaleone è dotato di una sala registrazione audio, che sarà disponibile su prenotazione.

Per tutte le informazioni scrivici una mail a info@giovani.bg.it o in WhatsApp al numero 348 86 96 723