Dicembre negli Spazi Giovanili

La sentite questa aria di festa? È dicembre e le educatrici e gli educatori di Bergamo per i Giovani, le Politiche per i Giovani del Comune di Bergamo hanno preparato delle attività a tema per questo speciale periodo dell'anno.

QUIZ NATALIZIO

Giovedì 02 dicembre, dalle 18.30 allo Spazio di Grumello
Per giovani dagli 11 ai 19 anni
Tramite la piattaforma Khaoot verranno proposti vari quiz sul Natale. le domande potrebbero riguardare canzoni, film e curiosità varie

Info e prenotazioni
WhatsApp 342 14 66 443
Mail info@giovani.it

LA VITA È UN FILM DI NATALE?

Giovedì 09 dicembre, dalle 18.30 allo Spazio di Monterosso
Per giovani dai 14 ai 21 anni
Analizzeremo tre film divisi in sottogruppi per aprire riflessioni intorno a ciò che rappresentano alcuni cult natalizi. I film su cui ragioneremo sono: Il Grinch, Miracolo nella 34°strada, A Christmas Carol.

Info e prenotazioni
WhatsApp 342 01 22 285
Mail info@giovani.it

LABORATORIO DI CUCINA

Giovedì 16 dicembre, dalle 18.30 allo Spazio di Boccaleone
Per giovani dagli 11 ai 19 anni
Alla scoperta delle ricette dei dolci natalizi e il piacere di cucinarli…siete curiosi di conoscere la ricetta segreta? I dolcetti preparati verranno confezionati e regalati.

Info e prenotazioni
WhatsApp 348 86 96 723
Mail info@giovani.it

SCHIFOTOMBOLA

Giovedì 23 dicembre, dalle 20.30 allo Spazio di Celadina
Per giovani dagli 11 ai 25 anni
Una tombola alternativa, super divertente e con regali che non potrete mai immaginare.

Info e prenotazioni
WhatsApp 345 26 29 035
Mail info@giovani.it

COSA SERVE PER ACCEDERE AGLI SPAZI?

Per poter riaprire gli spazi in sicurezza abbiamo bisogno, ancora una volta, di rispettare alcuni e semplici consigli che ci permetteranno di accedere negli spazi e di vivere a pieno tutte le attività che verranno proposte durante l'anno.

All'ingresso di tutti gli spazi, rispettando le ultime normative ministeriali, vi sarà chiesto di mostrare il vostro Green Pass ed eventualmente la vostra carta d’identità (tranquill* non vi prendiamo in giro per la vostra foto) di indossare i dispositivi di sicurezza come la mascherina e di sottoporvi, solo per le attività per cui non è richiesto il Green Pass, al controllo della temperatura.