Informagiovani

Piazzale degli Alpini, Bergamo

e-mail: informagiovani@comune.bergamo.it

Telefono: 035 399676 oppure 035 399675

Modulo di “RICHIESTA COLLOQUIO”

Informagiovani è un servizio d’informazione e orientamento per i giovani offerto dal Comune di Bergamo, ma è soprattutto un luogo d’incontro dove persone qualificate sono a disposizione dei giovani e delle giovani della città, delle loro famiglie e adulti di riferimento per accompagnarli nelle scelte importanti riguardo al futuro scolastico o lavorativo. L’informagiovani è anche un’occasione per scoprire opportunità d volontariato e mobilità internazionale.

Il servizio è GRATUITO ed è riservato ai residenti nel comune di Bergamo o a chi frequenta un istituto scolastico/universitario/corso di formazione con sede nel comune di Bergamo; solo per la validazione del CV nel portale cvqui.jobiri.com il servizio è accessibile anche ai non residenti.

Dal 4 ottobre 2021 gli uffici di Spazio Informagiovani si sono trasferiti in Piazzale degli Alpini.

Per chiedere un contatto occorre compilare il modulo di RICHIESTA COLLOQUIO.

 

ORARI APERTURA SPORTELLO: dal 4 ottobre 2021

Lunedì, mercoledì, venerdì: 13.00-17.00

Martedì e giovedì: 11.00-15.00

AGGIORNAMENTO 14 GENNAIO 2022: visto l'andamento della situazione pandemica, non ci è possibile in questo momento garantire l'apertura dello sportello nei giorni e negli orari sopra indicati. Per informazioni sulla presenza dello staff, scrivere a informagiovani@comune.bergamo.it

CONSULENZE INDIVIDUALI (solo su appuntamento): Per le consulenze individuali è necessario fissare un appuntamento, compilando il modulo di RICHIESTA COLLOQUIO.

Il modulo non invia risposte automatiche né appuntamenti, sarà il personale stesso a contattarvi.