Informagiovani

Piazzale degli Alpini, Bergamo

e-mail

3299061042 (inviare un messaggio chiedendo di essere ricontattati)

Modulo di “RICHIESTA COLLOQUIO”

Con l'inizio dell'anno scolastico 2021, gli uffici di Spazio Informagiovani si trasferiscono in Piazzale degli Alpini.

Lo sportello riaprirà nella nuova sede dal 4 ottobre, a seguito della lunga chiusura dovuta all'emergenza Covid-19. 

Nel frattempo, le richieste sono accolte su piattaforme digitali. Per chiedere un contatto occorre compilare il modulo di RICHIESTA COLLOQUIO.

Informagiovani è un servizio d’informazione e orientamento per i giovani offerto dal Comune di Bergamo, ma è soprattutto un luogo d’incontro dove persone qualificate sono a disposizione dei giovani e delle giovani della città, delle loro famiglie e adulti di riferimento per accompagnarli nelle scelte importanti riguardo al futuro scolastico o lavorativo. L’informagiovani è anche un’occasione per scoprire opportunità d volontariato e mobilità internazionale.

Il servizio è GRATUITO ed è riservato ai residenti nel comune di Bergamo o a chi frequenta un istituto scolastico/universitario/corso di formazione con sede nel comune di Bergamo; solo per la validazione del CV nel portale cvqui.jobiri.com il servizio è accessibile anche ai non residenti.

ORARI APERTURA SPORTELLO: al momento chiuso, saranno aggiornati a breve.

CONSULENZE INDIVIDUALI (solo su appuntamento): Per le consulenze individuali è necessario fissare un appuntamento, compilando il modulo di RICHIESTA COLLOQUIO .

Il modulo non invia risposte automatiche né appuntamenti, sarà il personale stesso a contattarvi.