Via del Polaresco, 15 24129 Bergamo
giovani@comune.bergamo.it
Telefono 3887712287
Instagram
Età partecipanti: 14-25 anni
Bello vedere i film e le serie in lingua originale eh, ma vuoi mettere affezionarti alle voci e non riuscire più a separarle dai personaggi?
Partecipando al laboratorio gratuito Da Grande voglio fare… DOPPIAGGIO! scoprirai come lavorare sull’impostazione della voce, conoscerai teoria e tecniche di doppiaggio e ti sperimenterai nella registrazione di una scena!
Ti accompagneranno:
Francamaria Esposito, esperta teatrale sull’utilizzo della voce
Eros Iannolino, doppiatore-to-be, formato alla scuola di doppiaggio Voice Art Dubbing di Roma
Il laboratorio è in programma
Dove siamo? Allo Spazio per Giovani in via Gandhi 3, nel quartiere di Boccaleone a Bergamo.
È un’iniziativa gratuita su iscrizione.
ISCRIZIONI CHIUSE
Se hai bisogno di informazioni in più, scrivici un’e-mail a giovani@comune.bergamo.it
17 Aprile 2025
Il laboratorio per under 35 che vogliono sperimentare con il racconto per tradurre la loro creatività in strumenti utili alla ricerca del lavoro. In questo episodio incontriamo Alessia Galatini, sceneggiatrice e podcaster.
10 Aprile 2025
Il laboratorio per under 35 che vogliono sperimentare con il racconto per tradurre la loro creatività in strumenti utili alla ricerca del lavoro. In questo episodio incontriamo Luca Dante Aspesi, storyteller e videomaker.
04 Aprile 2025
Il laboratorio per under 35 che vogliono sperimentare con il racconto per tradurre la loro creatività in strumenti utili alla ricerca del lavoro. In questo episodio incontriamo Gianpiero Kesten, giornalista e podcaster.
Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.